Zürcher Nachrichten - Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

EUR -
AED 4.021503
AFN 73.974597
ALL 98.722789
AMD 422.669128
ANG 1.970756
AOA 999.073261
ARS 1065.84545
AUD 1.62179
AWG 1.971313
AZN 1.865626
BAM 1.955657
BBD 2.207839
BDT 130.670456
BGN 1.955539
BHD 0.41227
BIF 3225.864382
BMD 1.09487
BND 1.428296
BOB 7.583446
BRL 6.144196
BSD 1.09352
BTN 91.900888
BWP 14.51194
BYN 3.578539
BYR 21459.452596
BZD 2.204139
CAD 1.507253
CDF 3151.036344
CHF 0.938544
CLF 0.03677
CLP 1018.515607
CNY 7.736575
CNH 7.74406
COP 4594.964383
CRC 564.858743
CUC 1.09487
CUP 29.014056
CVE 110.256947
CZK 25.320626
DJF 194.715778
DKK 7.468879
DOP 65.835191
DZD 145.736004
EGP 53.12012
ERN 16.42305
ETB 130.945336
FJD 2.431492
FKP 0.837761
GBP 0.837761
GEL 2.972616
GGP 0.837761
GHS 17.446726
GIP 0.837761
GMD 75.002813
GNF 9434.310915
GTQ 8.455382
GYD 228.77329
HKD 8.507035
HNL 27.199013
HRK 7.542593
HTG 144.069477
HUF 401.69729
IDR 17046.195734
ILS 4.116241
IMP 0.837761
INR 92.119463
IQD 1432.49537
IRR 46096.769633
ISK 149.614412
JEP 0.837761
JMD 173.117355
JOD 0.77572
JPY 163.305383
KES 141.049698
KGS 93.615547
KHR 4442.675506
KMF 492.148233
KPW 985.383411
KRW 1477.330449
KWD 0.335611
KYD 0.911233
KZT 529.441329
LAK 23977.248695
LBP 97920.747843
LKR 320.076622
LRD 211.044585
LSL 19.108004
LTL 3.232867
LVL 0.662276
LYD 5.234618
MAD 10.723017
MDL 19.29959
MGA 5024.632999
MKD 61.6055
MMK 3556.09515
MNT 3720.368742
MOP 8.752161
MRU 43.289838
MUR 50.477604
MVR 16.806669
MWK 1896.161504
MXN 21.106947
MYR 4.69426
MZN 69.966278
NAD 19.108004
NGN 1795.587226
NIO 40.237061
NOK 11.710296
NPR 147.04126
NZD 1.792225
OMR 0.421471
PAB 1.09352
PEN 4.073302
PGK 4.300686
PHP 62.659822
PKR 303.53693
PLN 4.294386
PYG 8534.376647
QAR 3.986609
RON 4.980021
RSD 117.185076
RUB 104.753149
RWF 1472.392456
SAR 4.111472
SBD 9.086684
SCR 14.892612
SDG 658.568348
SEK 11.361252
SGD 1.429029
SHP 0.837761
SLE 25.014827
SLL 22958.881115
SOS 624.954353
SRD 34.97727
STD 22661.599096
SVC 9.568301
SYP 2750.894202
SZL 19.101605
THB 36.289509
TJS 11.656449
TMT 3.842994
TND 3.366254
TOP 2.564299
TRY 37.569922
TTD 7.422458
TWD 35.231608
TZS 2979.682363
UAH 45.028211
UGX 4018.706473
USD 1.09487
UYU 45.72666
UZS 13961.980213
VEF 3966224.203526
VES 42.519585
VND 27174.674155
VUV 129.985201
WST 3.069587
XAF 655.909092
XAG 0.034703
XAU 0.000412
XCD 2.958941
XDR 0.813441
XOF 655.909092
XPF 119.331742
YER 274.10111
ZAR 19.146447
ZMK 9855.148044
ZMW 28.89489
ZWL 352.547703
  • Goldpreis

    34.9000

    2674.2

    +1.31%

  • MDAX

    92.7100

    26838.5

    +0.35%

  • Euro STOXX 50

    33.5800

    5003.92

    +0.67%

  • DAX

    162.9300

    19373.83

    +0.84%

  • TecDAX

    18.0400

    3386.29

    +0.53%

  • SDAX

    22.3000

    13988.32

    +0.16%

  • EUR/USD

    0.0005

    1.0941

    +0.05%

Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti
Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Recentemente Josip Heit, manager finanziario riconosciuto e di successo, ha annunciato la sua intenzione di creare un gruppo mediatico internazionale che ora comprende 42 quotidiani in tutti i continenti.

Josip Heit sta aprendo un nuovo capitolo nel panorama dei media, grazie a partnership pionieristiche tra le principali case editrici del mondo. In uno sviluppo senza precedenti nel settore dei media, Josip Heit è riuscito a concludere accordi di licenza con rinomate aziende globali.

Textgröße:

Heit ha recentemente firmato accordi di licenza con BUSINESS WIRE, una società interamente controllata dal gruppo di Warren Buffett BERKSHIRE HATHAWAY, che ha circa 28 uffici negli Stati Uniti d'America e filiali in tutto il mondo in Belgio, Germania, Hong Kong, Francia, Giappone, Australia, India e Regno Unito, oltre ad altre società.

Josip Heit ha inoltre firmato un contratto a lungo termine con AFP (Agence France-Presse), una delle più antiche agenzie di stampa internazionali del pianeta, fondata a Parigi nel 1835, con 2.400 dipendenti in 151 Paesi. Josip Heit e i suoi 42 quotidiani hanno anche un punto di accesso centrale ai prodotti Thomson REUTERS sotto forma di OnePass. Thomson REUTERS è un gruppo mediatico con oltre 24.400 dipendenti in tutto il mondo, che condivide il mercato dell'informazione per i dati finanziari con la società di servizi informativi, notizie e media Bloomberg L.P.

Gli accordi di licenza di Heit mirano a rivoluzionare il modo in cui i contenuti vengono prodotti, distribuiti e consumati. Queste partnership segnano una tappa significativa nell'evoluzione dei media digitali e stabiliscono nuovi standard di innovazione e qualità nella condivisione dei contenuti.

Josip Heit ha dichiarato a NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN che queste partnership esemplificano la sinergia che si può creare attraverso la collaborazione tra aziende disposte a superare i confini tradizionali e a guidare l'innovazione insieme.


Secondo Heit, queste partnership combinano i punti di forza specifici del gruppo mediatico internazionale creato da Josip Heit per creare una piattaforma multimediale che offre contenuti informativi e di intrattenimento di qualità e portata senza precedenti. L'obiettivo è quello di raggiungere un pubblico più ampio e di soddisfare le preferenze dei consumatori in continua evoluzione.

Josip Heit: "In questo contesto, come gruppo mediatico, siamo sulla stessa strada del mio collega Mukesh Ambani e di Reliance Industries, che ha recentemente unito piattaforme di streaming digitale per un valore di circa 8,5 miliardi di dollari con Disney."

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" ha chiesto a Josip Heit di rivelare i dettagli delle sue società di media. Heit ha risposto con un sorriso:

"Sono orgoglioso del fatto che, pur essendo proprietario di 42 quotidiani, vengo trattato come tutti gli altri. Il motivo del mio orgoglio è semplice: sono cresciuto con la carta stampata, ma grazie alla tecnologia avanzata del nostro tempo, non dobbiamo più leggere le notizie di ieri".

Heit ha aggiunto: "Viviamo in un mondo digitale in rapida crescita, dove le notizie influenzano persone di tutte le età, dagli adolescenti a coloro che sono cresciuti con i giornali cartacei e ora utilizzano i media digitali. Sono rimasto sorpreso quando ho visto mio nonno di 94 anni leggere i giornali online. Questo mi ha ispirato a diffondere la mia visione dei media digitali in tutto il mondo".

NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN ha chiesto quali quotidiani possedesse Josip Heit, che ha risposto:

"Per esempio, i quotidiani: 'The Hongkong Telegraph' (Regione amministrativa speciale di Hong Kong, Cina), che è stato pubblicato per la prima volta 142 anni fa, nel 1881, come fonte si può vedere anche su Wikipedia, 'La Gaceta de Mexico' (Messico), che è stato pubblicato per la prima volta 301 anni fa, nel 1722, o 'Le Pays de France' (Francia), che è stato pubblicato per la prima volta 109 anni fa, nel 1914, il 'Deutsche Tageszeitung' (Germania) è stato pubblicato per la prima volta 128 anni fa, nel 1894, 'Gazeta Buenos Aires' (Argentina) è stato pubblicato per la prima volta 213 anni fa (1810), The National Times" (Australia) è stato pubblicato per la prima volta 52 anni fa, "Jornal Do Brasilia" (Brasile) è stato pubblicato per la prima volta 202 anni fa, nel 1821, "The Peninsula Times" (Sudafrica) è stato pubblicato per la prima volta 30 anni fa, nel 1994, "Il Messaggiere" (Italia) è stato pubblicato per la prima volta 274 anni fa, nel 1749, "Morning Chronicle" (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord) è stato pubblicato per la prima volta 253 anni fa, nel 1770 e "Bombay Durpun" è stato pubblicato per la prima volta nel 1832, 191 anni fa, vedi Wikipedia.
L'elenco è molto più lungo, ma volevo solo citare alcuni dei 42 quotidiani che fanno parte del mio portafoglio media".

Heit ha poi sottolineato che riunire questi giornali in un gruppo mediatico globale, in collaborazione con partner mediatici e agenzie di stampa, permette di garantire la trasparenza delle notizie 24 ore su 24 in tutto il mondo. "Le notizie sono fondamentali per la comprensione globale e fanno progredire la nostra società. Un'informazione accessibile può aiutare a ridurre al minimo i fraintendimenti e le manipolazioni attraverso Internet".

Ha concluso menzionando il suo impegno per un Internet trasparente e senza diffamazione, un obiettivo che sta perseguendo insieme al Commissario UE Thierry Breton. "Ho intenzione di aumentare il numero di lingue in cui vengono pubblicati i miei giornali da sei a dodici, per fornire un accesso rapido e gratuito alle notizie in tutto il mondo e portare così l'educazione in ogni angolo del nostro globo".

Il mio obiettivo principale è portare le notizie e le informazioni, e quindi l'istruzione, in ogni angolo del mondo il più rapidamente possibile, fornendo un accesso gratuito alle notizie in molte lingue".

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" NZN, ha chiesto a Josip Heit quale sarebbe il motto di vita di un miliardario che si è fatto da solo?
 Josip Heit ha risposto a questa domanda per NZN:
"Il domani è la cosa più importante della vita. Il giorno arriva a mezzanotte - completamente puro. È immacolato quando arriva e si mette nelle nostre mani". Spera che abbiamo imparato qualcosa da ieri".  (U.Bruger -- NZN)