Zürcher Nachrichten - Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

EUR -
AED 4.099752
AFN 76.858154
ALL 99.118656
AMD 432.12738
ANG 2.008439
AOA 1035.548825
ARS 1074.497259
AUD 1.640989
AWG 2.009108
AZN 1.899379
BAM 1.953212
BBD 2.250118
BDT 133.173529
BGN 1.953212
BHD 0.419944
BIF 3230.619048
BMD 1.116171
BND 1.439992
BOB 7.700796
BRL 6.155797
BSD 1.114423
BTN 93.143274
BWP 14.731479
BYN 3.647067
BYR 21876.950459
BZD 2.246323
CAD 1.513796
CDF 3204.527169
CHF 0.949086
CLF 0.037555
CLP 1036.256837
CNY 7.871128
CNH 7.865791
COP 4636.556016
CRC 578.233772
CUC 1.116171
CUP 29.57853
CVE 110.119079
CZK 25.067526
DJF 198.447034
DKK 7.458479
DOP 66.891361
DZD 147.489559
EGP 54.161295
ERN 16.742564
ETB 129.319536
FJD 2.456469
FKP 0.85003
GBP 0.83836
GEL 3.047089
GGP 0.85003
GHS 17.519784
GIP 0.85003
GMD 76.452423
GNF 9628.241444
GTQ 8.614585
GYD 233.131074
HKD 8.695078
HNL 27.644368
HRK 7.588859
HTG 147.045148
HUF 393.1478
IDR 16922.044414
ILS 4.216352
IMP 0.85003
INR 93.178453
IQD 1459.865506
IRR 46982.426562
ISK 152.089775
JEP 0.85003
JMD 175.087988
JOD 0.790807
JPY 160.644914
KES 143.759502
KGS 94.02457
KHR 4526.002513
KMF 492.622239
KPW 1004.553215
KRW 1487.286814
KWD 0.34051
KYD 0.928669
KZT 534.301987
LAK 24608.390978
LBP 99796.557783
LKR 340.009447
LRD 222.884652
LSL 19.563975
LTL 3.295762
LVL 0.675161
LYD 5.291987
MAD 10.805881
MDL 19.446231
MGA 5040.32098
MKD 61.533461
MMK 3625.27968
MNT 3792.74881
MOP 8.945546
MRU 44.287314
MUR 51.209703
MVR 17.144229
MWK 1932.239555
MXN 21.672474
MYR 4.69348
MZN 71.267159
NAD 19.563975
NGN 1829.906495
NIO 41.015649
NOK 11.700149
NPR 149.029518
NZD 1.789926
OMR 0.429181
PAB 1.114423
PEN 4.177065
PGK 4.36222
PHP 62.118251
PKR 309.642487
PLN 4.269866
PYG 8694.47879
QAR 4.062916
RON 4.966845
RSD 116.932051
RUB 103.369526
RWF 1502.309263
SAR 4.188378
SBD 9.271962
SCR 14.561704
SDG 671.378835
SEK 11.35671
SGD 1.441602
SHP 0.85003
SLE 25.501495
SLL 23405.540824
SOS 636.856091
SRD 33.713991
STD 23102.484955
SVC 9.751079
SYP 2804.412905
SZL 19.571066
THB 36.752157
TJS 11.846302
TMT 3.906598
TND 3.376725
TOP 2.614181
TRY 38.09338
TTD 7.579956
TWD 35.696295
TZS 3042.368503
UAH 46.061863
UGX 4128.529212
USD 1.116171
UYU 46.04898
UZS 14181.208225
VEF 4043387.873994
VES 41.05027
VND 27463.386022
VUV 132.514057
WST 3.122447
XAF 655.08893
XAG 0.03584
XAU 0.000426
XCD 3.016507
XDR 0.825906
XOF 655.08893
XPF 119.331742
YER 279.405526
ZAR 19.404241
ZMK 10046.873476
ZMW 29.503904
ZWL 359.406588
Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti
Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Recentemente Josip Heit, manager finanziario riconosciuto e di successo, ha annunciato la sua intenzione di creare un gruppo mediatico internazionale che ora comprende 42 quotidiani in tutti i continenti.

Josip Heit sta aprendo un nuovo capitolo nel panorama dei media, grazie a partnership pionieristiche tra le principali case editrici del mondo. In uno sviluppo senza precedenti nel settore dei media, Josip Heit è riuscito a concludere accordi di licenza con rinomate aziende globali.

Tamaño del texto:

Heit ha recentemente firmato accordi di licenza con BUSINESS WIRE, una società interamente controllata dal gruppo di Warren Buffett BERKSHIRE HATHAWAY, che ha circa 28 uffici negli Stati Uniti d'America e filiali in tutto il mondo in Belgio, Germania, Hong Kong, Francia, Giappone, Australia, India e Regno Unito, oltre ad altre società.

Josip Heit ha inoltre firmato un contratto a lungo termine con AFP (Agence France-Presse), una delle più antiche agenzie di stampa internazionali del pianeta, fondata a Parigi nel 1835, con 2.400 dipendenti in 151 Paesi. Josip Heit e i suoi 42 quotidiani hanno anche un punto di accesso centrale ai prodotti Thomson REUTERS sotto forma di OnePass. Thomson REUTERS è un gruppo mediatico con oltre 24.400 dipendenti in tutto il mondo, che condivide il mercato dell'informazione per i dati finanziari con la società di servizi informativi, notizie e media Bloomberg L.P.

Gli accordi di licenza di Heit mirano a rivoluzionare il modo in cui i contenuti vengono prodotti, distribuiti e consumati. Queste partnership segnano una tappa significativa nell'evoluzione dei media digitali e stabiliscono nuovi standard di innovazione e qualità nella condivisione dei contenuti.

Josip Heit ha dichiarato a NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN che queste partnership esemplificano la sinergia che si può creare attraverso la collaborazione tra aziende disposte a superare i confini tradizionali e a guidare l'innovazione insieme.


Secondo Heit, queste partnership combinano i punti di forza specifici del gruppo mediatico internazionale creato da Josip Heit per creare una piattaforma multimediale che offre contenuti informativi e di intrattenimento di qualità e portata senza precedenti. L'obiettivo è quello di raggiungere un pubblico più ampio e di soddisfare le preferenze dei consumatori in continua evoluzione.

Josip Heit: "In questo contesto, come gruppo mediatico, siamo sulla stessa strada del mio collega Mukesh Ambani e di Reliance Industries, che ha recentemente unito piattaforme di streaming digitale per un valore di circa 8,5 miliardi di dollari con Disney."

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" ha chiesto a Josip Heit di rivelare i dettagli delle sue società di media. Heit ha risposto con un sorriso:

"Sono orgoglioso del fatto che, pur essendo proprietario di 42 quotidiani, vengo trattato come tutti gli altri. Il motivo del mio orgoglio è semplice: sono cresciuto con la carta stampata, ma grazie alla tecnologia avanzata del nostro tempo, non dobbiamo più leggere le notizie di ieri".

Heit ha aggiunto: "Viviamo in un mondo digitale in rapida crescita, dove le notizie influenzano persone di tutte le età, dagli adolescenti a coloro che sono cresciuti con i giornali cartacei e ora utilizzano i media digitali. Sono rimasto sorpreso quando ho visto mio nonno di 94 anni leggere i giornali online. Questo mi ha ispirato a diffondere la mia visione dei media digitali in tutto il mondo".

NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN ha chiesto quali quotidiani possedesse Josip Heit, che ha risposto:

"Per esempio, i quotidiani: 'The Hongkong Telegraph' (Regione amministrativa speciale di Hong Kong, Cina), che è stato pubblicato per la prima volta 142 anni fa, nel 1881, come fonte si può vedere anche su Wikipedia, 'La Gaceta de Mexico' (Messico), che è stato pubblicato per la prima volta 301 anni fa, nel 1722, o 'Le Pays de France' (Francia), che è stato pubblicato per la prima volta 109 anni fa, nel 1914, il 'Deutsche Tageszeitung' (Germania) è stato pubblicato per la prima volta 128 anni fa, nel 1894, 'Gazeta Buenos Aires' (Argentina) è stato pubblicato per la prima volta 213 anni fa (1810), The National Times" (Australia) è stato pubblicato per la prima volta 52 anni fa, "Jornal Do Brasilia" (Brasile) è stato pubblicato per la prima volta 202 anni fa, nel 1821, "The Peninsula Times" (Sudafrica) è stato pubblicato per la prima volta 30 anni fa, nel 1994, "Il Messaggiere" (Italia) è stato pubblicato per la prima volta 274 anni fa, nel 1749, "Morning Chronicle" (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord) è stato pubblicato per la prima volta 253 anni fa, nel 1770 e "Bombay Durpun" è stato pubblicato per la prima volta nel 1832, 191 anni fa, vedi Wikipedia.
L'elenco è molto più lungo, ma volevo solo citare alcuni dei 42 quotidiani che fanno parte del mio portafoglio media".

Heit ha poi sottolineato che riunire questi giornali in un gruppo mediatico globale, in collaborazione con partner mediatici e agenzie di stampa, permette di garantire la trasparenza delle notizie 24 ore su 24 in tutto il mondo. "Le notizie sono fondamentali per la comprensione globale e fanno progredire la nostra società. Un'informazione accessibile può aiutare a ridurre al minimo i fraintendimenti e le manipolazioni attraverso Internet".

Ha concluso menzionando il suo impegno per un Internet trasparente e senza diffamazione, un obiettivo che sta perseguendo insieme al Commissario UE Thierry Breton. "Ho intenzione di aumentare il numero di lingue in cui vengono pubblicati i miei giornali da sei a dodici, per fornire un accesso rapido e gratuito alle notizie in tutto il mondo e portare così l'educazione in ogni angolo del nostro globo".

Il mio obiettivo principale è portare le notizie e le informazioni, e quindi l'istruzione, in ogni angolo del mondo il più rapidamente possibile, fornendo un accesso gratuito alle notizie in molte lingue".

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" NZN, ha chiesto a Josip Heit quale sarebbe il motto di vita di un miliardario che si è fatto da solo?
 Josip Heit ha risposto a questa domanda per NZN:
"Il domani è la cosa più importante della vita. Il giorno arriva a mezzanotte - completamente puro. È immacolato quando arriva e si mette nelle nostre mani". Spera che abbiamo imparato qualcosa da ieri".  (U.Bruger -- NZN)