Zürcher Nachrichten - Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

EUR -
AED 4.104397
AFN 76.945413
ALL 99.231189
AMD 432.617988
ANG 2.010719
AOA 1036.724537
ARS 1075.538681
AUD 1.641361
AWG 2.011389
AZN 1.904081
BAM 1.955429
BBD 2.252673
BDT 133.324726
BGN 1.955529
BHD 0.42042
BIF 3234.286875
BMD 1.117438
BND 1.441627
BOB 7.709539
BRL 6.055052
BSD 1.115688
BTN 93.249023
BWP 14.748204
BYN 3.651208
BYR 21901.788071
BZD 2.248874
CAD 1.517202
CDF 3208.165381
CHF 0.949812
CLF 0.037689
CLP 1039.944272
CNY 7.880067
CNH 7.870123
COP 4641.820049
CRC 578.89026
CUC 1.117438
CUP 29.612111
CVE 110.244101
CZK 25.088056
DJF 198.672338
DKK 7.466279
DOP 66.967305
DZD 147.657009
EGP 54.142736
ERN 16.761573
ETB 129.466357
FJD 2.459262
FKP 0.850995
GBP 0.83876
GEL 3.051043
GGP 0.850995
GHS 17.539675
GIP 0.850995
GMD 76.548818
GNF 9639.172699
GTQ 8.624365
GYD 233.395755
HKD 8.704949
HNL 27.675753
HRK 7.597474
HTG 147.212093
HUF 393.517458
IDR 16941.25656
ILS 4.221139
IMP 0.850995
INR 93.284241
IQD 1461.522939
IRR 47035.770303
ISK 152.262556
JEP 0.850995
JMD 175.286771
JOD 0.791709
JPY 160.803866
KES 143.922717
KGS 94.13132
KHR 4531.14103
KMF 493.181764
KPW 1005.693717
KRW 1488.975611
KWD 0.340897
KYD 0.929724
KZT 534.908597
LAK 24636.329683
LBP 99909.860054
LKR 340.395471
LRD 223.1377
LSL 19.586187
LTL 3.299505
LVL 0.675928
LYD 5.297996
MAD 10.818149
MDL 19.468309
MGA 5046.04342
MKD 61.603322
MMK 3629.395577
MNT 3797.054841
MOP 8.955702
MRU 44.337595
MUR 51.268486
MVR 17.164273
MWK 1934.433289
MXN 21.697078
MYR 4.698871
MZN 71.348848
NAD 19.586187
NGN 1831.984424
NIO 41.062216
NOK 11.713438
NPR 149.198716
NZD 1.791484
OMR 0.429669
PAB 1.115688
PEN 4.181807
PGK 4.367172
PHP 62.188829
PKR 309.994034
PLN 4.274593
PYG 8704.349913
QAR 4.067529
RON 4.972492
RSD 117.203662
RUB 103.380402
RWF 1504.014883
SAR 4.193134
SBD 9.282489
SCR 14.578236
SDG 672.143165
SEK 11.364797
SGD 1.442952
SHP 0.850995
SLE 25.530448
SLL 23432.113894
SOS 637.579134
SRD 33.752262
STD 23128.713955
SVC 9.762149
SYP 2807.596846
SZL 19.593286
THB 36.793929
TJS 11.859752
TMT 3.911034
TND 3.380559
TOP 2.617156
TRY 38.132438
TTD 7.588561
TWD 35.736832
TZS 3045.822602
UAH 46.114158
UGX 4133.216465
USD 1.117438
UYU 46.101261
UZS 14197.308611
VEF 4047978.463464
VES 41.096875
VND 27494.566096
VUV 132.664504
WST 3.125992
XAF 655.832674
XAG 0.035881
XAU 0.000426
XCD 3.019933
XDR 0.826843
XOF 655.832674
XPF 119.331742
YER 279.722751
ZAR 19.426272
ZMK 10058.288435
ZMW 29.537401
ZWL 359.814634
Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti
Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Josip Heit annuncia un'innovativa media partnership come futuro della distribuzione dei contenuti

Recentemente Josip Heit, manager finanziario riconosciuto e di successo, ha annunciato la sua intenzione di creare un gruppo mediatico internazionale che ora comprende 42 quotidiani in tutti i continenti.

Josip Heit sta aprendo un nuovo capitolo nel panorama dei media, grazie a partnership pionieristiche tra le principali case editrici del mondo. In uno sviluppo senza precedenti nel settore dei media, Josip Heit è riuscito a concludere accordi di licenza con rinomate aziende globali.

Tamanho do texto:

Heit ha recentemente firmato accordi di licenza con BUSINESS WIRE, una società interamente controllata dal gruppo di Warren Buffett BERKSHIRE HATHAWAY, che ha circa 28 uffici negli Stati Uniti d'America e filiali in tutto il mondo in Belgio, Germania, Hong Kong, Francia, Giappone, Australia, India e Regno Unito, oltre ad altre società.

Josip Heit ha inoltre firmato un contratto a lungo termine con AFP (Agence France-Presse), una delle più antiche agenzie di stampa internazionali del pianeta, fondata a Parigi nel 1835, con 2.400 dipendenti in 151 Paesi. Josip Heit e i suoi 42 quotidiani hanno anche un punto di accesso centrale ai prodotti Thomson REUTERS sotto forma di OnePass. Thomson REUTERS è un gruppo mediatico con oltre 24.400 dipendenti in tutto il mondo, che condivide il mercato dell'informazione per i dati finanziari con la società di servizi informativi, notizie e media Bloomberg L.P.

Gli accordi di licenza di Heit mirano a rivoluzionare il modo in cui i contenuti vengono prodotti, distribuiti e consumati. Queste partnership segnano una tappa significativa nell'evoluzione dei media digitali e stabiliscono nuovi standard di innovazione e qualità nella condivisione dei contenuti.

Josip Heit ha dichiarato a NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN che queste partnership esemplificano la sinergia che si può creare attraverso la collaborazione tra aziende disposte a superare i confini tradizionali e a guidare l'innovazione insieme.


Secondo Heit, queste partnership combinano i punti di forza specifici del gruppo mediatico internazionale creato da Josip Heit per creare una piattaforma multimediale che offre contenuti informativi e di intrattenimento di qualità e portata senza precedenti. L'obiettivo è quello di raggiungere un pubblico più ampio e di soddisfare le preferenze dei consumatori in continua evoluzione.

Josip Heit: "In questo contesto, come gruppo mediatico, siamo sulla stessa strada del mio collega Mukesh Ambani e di Reliance Industries, che ha recentemente unito piattaforme di streaming digitale per un valore di circa 8,5 miliardi di dollari con Disney."

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" ha chiesto a Josip Heit di rivelare i dettagli delle sue società di media. Heit ha risposto con un sorriso:

"Sono orgoglioso del fatto che, pur essendo proprietario di 42 quotidiani, vengo trattato come tutti gli altri. Il motivo del mio orgoglio è semplice: sono cresciuto con la carta stampata, ma grazie alla tecnologia avanzata del nostro tempo, non dobbiamo più leggere le notizie di ieri".

Heit ha aggiunto: "Viviamo in un mondo digitale in rapida crescita, dove le notizie influenzano persone di tutte le età, dagli adolescenti a coloro che sono cresciuti con i giornali cartacei e ora utilizzano i media digitali. Sono rimasto sorpreso quando ho visto mio nonno di 94 anni leggere i giornali online. Questo mi ha ispirato a diffondere la mia visione dei media digitali in tutto il mondo".

NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN ha chiesto quali quotidiani possedesse Josip Heit, che ha risposto:

"Per esempio, i quotidiani: 'The Hongkong Telegraph' (Regione amministrativa speciale di Hong Kong, Cina), che è stato pubblicato per la prima volta 142 anni fa, nel 1881, come fonte si può vedere anche su Wikipedia, 'La Gaceta de Mexico' (Messico), che è stato pubblicato per la prima volta 301 anni fa, nel 1722, o 'Le Pays de France' (Francia), che è stato pubblicato per la prima volta 109 anni fa, nel 1914, il 'Deutsche Tageszeitung' (Germania) è stato pubblicato per la prima volta 128 anni fa, nel 1894, 'Gazeta Buenos Aires' (Argentina) è stato pubblicato per la prima volta 213 anni fa (1810), The National Times" (Australia) è stato pubblicato per la prima volta 52 anni fa, "Jornal Do Brasilia" (Brasile) è stato pubblicato per la prima volta 202 anni fa, nel 1821, "The Peninsula Times" (Sudafrica) è stato pubblicato per la prima volta 30 anni fa, nel 1994, "Il Messaggiere" (Italia) è stato pubblicato per la prima volta 274 anni fa, nel 1749, "Morning Chronicle" (Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord) è stato pubblicato per la prima volta 253 anni fa, nel 1770 e "Bombay Durpun" è stato pubblicato per la prima volta nel 1832, 191 anni fa, vedi Wikipedia.
L'elenco è molto più lungo, ma volevo solo citare alcuni dei 42 quotidiani che fanno parte del mio portafoglio media".

Heit ha poi sottolineato che riunire questi giornali in un gruppo mediatico globale, in collaborazione con partner mediatici e agenzie di stampa, permette di garantire la trasparenza delle notizie 24 ore su 24 in tutto il mondo. "Le notizie sono fondamentali per la comprensione globale e fanno progredire la nostra società. Un'informazione accessibile può aiutare a ridurre al minimo i fraintendimenti e le manipolazioni attraverso Internet".

Ha concluso menzionando il suo impegno per un Internet trasparente e senza diffamazione, un obiettivo che sta perseguendo insieme al Commissario UE Thierry Breton. "Ho intenzione di aumentare il numero di lingue in cui vengono pubblicati i miei giornali da sei a dodici, per fornire un accesso rapido e gratuito alle notizie in tutto il mondo e portare così l'educazione in ogni angolo del nostro globo".

Il mio obiettivo principale è portare le notizie e le informazioni, e quindi l'istruzione, in ogni angolo del mondo il più rapidamente possibile, fornendo un accesso gratuito alle notizie in molte lingue".

"NEUE ZÜRCHER NACHRICHTEN" NZN, ha chiesto a Josip Heit quale sarebbe il motto di vita di un miliardario che si è fatto da solo?
 Josip Heit ha risposto a questa domanda per NZN:
"Il domani è la cosa più importante della vita. Il giorno arriva a mezzanotte - completamente puro. È immacolato quando arriva e si mette nelle nostre mani". Spera che abbiamo imparato qualcosa da ieri".  (U.Bruger -- NZN)